Sony Xperia Z1: finalmente fotografie notturne “di alto livello”!

Non ci sembrava vero quando le abbiamo viste anche noi, il Sony Xperia Z1 finalmente permette per la prima volta in assoluto di effettuare degli scatti fotografici in notturna davvero molto validi se non impressionanti per essere prodotti da quello che alla fine è uno smartphone (anche se è speciale).

Infatti l’Xperia Z1 possiede una fotocamera da 20.7 Mpx che di certo sapevamo essere molto buona, ma non fino a questi livelli dove praticamente, secondo gli esempi fotografici che ci sono stati forniti, riesce a scattare al livello di una buona fotocamera compatta anche in condizioni di luce non semplici, oppure in presenza di lampioni o di luce artificiale che molte volte crea dei problemi ai sensori di un po’ tutte le fotocamere.

Ovviamente aspettiamo di poter toccare con mano il Sony Xperia Z1 per poter dare l’ultima parola (anche perché le foto non sono a risoluzione piena), tuttavia i presupposti questa volta sembrano esserci veramente tutti, non trovate?

Vi lasciamo ad una galleria fotografica che vi mostra questi scatti di esempio:

[toggle title=”CLICCA QUI per la galleria fotografica”]

[/toggle]

 via, fonte 

This post was last modified on 13 Settembre 2013 16:10

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.