Facebook per Windows Phone, disponibile un grosso update

Microsoft ha rilasciato un major update per l’applicazione ufficiale di Facebook per Windows Phone, rendendo dunque disponibili a tutti alcune funzionalità fino a ieri in versione beta. La nuova versione dell’applicazione può essere scaricata direttamente dal Windows Phone Store.

Il nuovo Facebook per Windows Phone permette adesso di allegare delle fotografie ai propri messaggi e caricarle direttamente sulla piattaforma sociale. Da adesso è possibile anche cancellare delle amicizie e togliere il “Mi Piace” inserito in precedenza per determinati stati o contenuti. Funzioni basilari, è vero, ma che clamorosamente non erano presenti nella precedente edizione dell’applicazione.

È stata aggiunta anche la funzionalità di online tagging che rende più veloce la ricerca di un amico in mobile e quindi la possibilità di inviargli un messaggio, senza dover navigare nei menù. Per ultimo, si segnala l’inserimento di nuove lingue che portano il totale a diciannove. Microsoft segnala poi importanti miglioramenti per la navigazione e performance molto più rapide che in passato.

Facebook per Windows Phone raggiunge adesso la versione 5.1. È la seconda release da quando Microsoft ha lanciato un programma beta studiato di proposito per questa applicazione alla fine dello scorso aprile. La beta è scaricabile dal Windows Phone Store e permette a tutti di dare suggerimenti e idee sulle prossime versioni.

Via

Potrebbe piacerti anche