HTC M8 (o HTC One 2) sarà il primo smartphone Android con Sense 6

HTC torna a far parlare di sè grazie ad alcune informazioni trapelate nelle ultime ore su Twitter.

Il consueto @evleaks, fonte inesauribile di notizie riguardanti il mondo della telefonia e di altri dispositivi mobili, ci mette a conoscenza del fatto che, il primo dispositivo a montare la futura interfaccia Sense 6 sarà HTC M8, nonchè il successore di M7 (conosciuto come HTC One).

htc_m8_evleaks

HTC One 2, se così possiamo chiamarlo, verrà svelato dall’azienda nel corso del 2014, molto probabilmente in un evento dedicato e non durante fiere dedicate all’elettronica come il CES, l’MWC o l’IFA, e più precisamente fra i mesi di Marzo ed Aprile. Non sono state svelate caratteristiche hardware del nuovo smartphone, nè tanto meno le novità introdotte dalla Sense 6.0, ma possiamo ipotizzare ad un comparto tecnico all’avanguardia con 3 GB di RAM e CPU Qualcomm di ultima generazione.

HTC M8 potrebbe rivelarsi il trampolino di lancio per l’azienda: nonostante l’arrivo di One e le numerose vendite legate all’intera nuova gamma di prodotti, il profitto di HTC continua a deludere e Samsung si mostra ancora superiore da questo punto di vista, ma con il nuovo M8 le cose potrebbero cambiare. Che ne dite?

via, fonte

Potrebbe piacerti anche