iPad Mini Retina, lancio il 21 novembre?

iPad Mini Retina non ha ancora una data di uscita ufficiale, se non un generico novembre di cui al momento non si conosce giorno preciso di commercializzazione. Il retailer statunitense Target.com ha inserito nei propri listini il nuovo tablet di casa Apple indicando una data di uscita fissata per il 21 novembre. Ovviamente non c’è ancora una conferma ufficiale dalla compagnia, ma è una indicazione importante circa i piani del colosso di Mountain View.

Apple continua infatti a essere vaga circa l’effettiva data di uscita del tablet. Anche sul sito ufficiale italiano è indicato un generico “novembre” alla voce dedicata a iPad Mini con display Retina. Non è chiaro perché l’azienda non voglia ancora essere precisa in tal senso, ma è lecito ipotizzare qualche problema con la fornitura dei componenti, piuttosto normale visto il periodo dell’anno a cui ci stiamo avvicinando.

Proprio nella giornata di ieri sono arrivate indiscrezioni circa una scarsa disponibilità di display LCD a causa di Sharp, incapace di rispondere all’alta domanda di Apple. Non è da escludere che al momento del lancio possa diventare complicato trovare il nuovo iPad Mini, specie se si considera la solita grande attesa che contraddistingue ogni prodotto della mela morsicata.

Via

Potrebbe piacerti anche