LG G Flex: ecco le caratteristiche tecniche rivelate da un benchmark!

LG G Flex è il nuovo smartphone di LG che ha particolarità di possedere un display curvo piuttosto interessante e di entrare in conflitto con il Samsung Galaxy Round, un altro smartphone che presenta un display curvo con delle caratteristiche però molto diverse.

Dopo averlo visto su più foto e su un video, adesso spunta il primo benchmark che ne mostra le caratteristiche tecniche e i punteggi.

 

Caratteristiche tecniche LG G Flex:

  • CPU Snapdragon 800 quad-core da 2,3 GHz
  • GPU Adreno 330
  • 2 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • 6 pollici, 1280×720 pixel (244 PPI)
  • Sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean

lg-g-flex-antutu-specs-341x540

Come appunto possiamo fare delle considerazioni riguardo l’abbinata display HD e CPU Snapdragon 800. Infatti la CPU presa in considerazione normalmente viene abbinata a display FullHD che ne sfruttano buona parte semplicemente per gestire il funzionamento dei pixel. In questo caso quindi, in presenza di un display HD, ci aspetteremo delle performance ancora maggiori rispetto ai normali smartphone Android con CPU Snapdragon 800 e a parità di capienza della batteria anche questa dovrebbe essere più performante (anche se ancora non si conosce l’effettivo amperaggio).

Il punteggio raggiunto da LG G Flex è davvero molto buono confermando quello che vi abbiamo scritto sopra e battendo di circa 10.000/8.000 punti il punteggio dell’LG G2 che normalmente si assesta sui 22.000/25.000 punti.

lg-g-flex-antutu-benchmark-540x416

 

Dunque come considerazione finale si può dire che siamo di fronte ad un vero mostro a livello di potenza e se pensate di avere bisogno di uno smartphone con display curvo e non necessitate di un display fullHD, questo device può fare per voi…

via

Potrebbe piacerti anche