LG G Flex: nuove immagini e video hands-on!

Abbiamo visto nei giorni passati come siano stati rivelati sul mercato i primi smartphone con display curvo, stiamo parlando del Samsung Galaxy Round e dell’LG G Flex. Mentre il Galaxy Round l’abbiamo potuto vedere attraverso un approfondito video unboxing, l’LG G Flex era apparso solo attraverso due foto che lo mostravano in modo di certo non proprio completo.

Niente paura però, perché oggi è stato mostrato anche l’LG G Flex attraverso nuove foto e un video che mostrano un terminale che appare come veramente più interessante del previsto.

Infatti mentre il Galaxy Round è una versione “depotenziata” del Galaxy Note 3 (ad esempio non possiede il pennino), in questo caso con l’LG G Flex, troviamo un vero e proprio “gemello” dell’LG G2 con presenza anche dei classici tasti sulla parte posteriore della back cover. Inoltre troviamo un dettaglio non presente neanche  sull’LG G2, cioè la presenza di un doppio flash led visibile nella foto subito sopra.

Bisogna anche considerare l’aspetto riguardante la caratteristica veramente peculiare di questo smartphone, stiamo parlando del suo essere curvo. Infatti se nel caso del Galaxy Round non si notava una vera e propria differenza accentuata, in questo caso invece la differenza con l’LG G2 è ben visibile.

Vi lasciamo ad un video girato da una TV Argentina che in esclusiva vi mostra l’LG G Flex:

via, via 2

This post was last modified on 7 Novembre 2013 14:46

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.