Nexus 5, nuove foto da NCC

L’annuncio ufficiale non è arrivato nemmeno oggi (salvo sorprese in serata o in nottata), ma la rete continua a riempirsi di nuove immagini e informazioni su LG Nexus 5, il nuovo smartphone prodotto in collaborazione con Google destinato a lanciare sul mercato il nuovo Android 4.4 KitKat. Questa volta le foto arrivano dall’autorità taiwanese NCC, che ha certificato il dispositivo circa due settimane fa.

Il Nexus 5 si mostra quindi in queste nuove foto in forma anonima, poiché quello testato da NCC era solo un prototipo non ancora pronto per la messa in commercio. È possibile notare le misure esatte del dispositivo, oltre alla potenza della batteria non removibile esattamente da 2.300 mAh.

nexus 5 ncc

Confermate anche le altre caratteristiche tecniche: display IPS da 5 pollici con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di RAM e fotocamera posteriore da 8 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine. Presente anche una fotocamera frontale da 1.3 megapixel e ovviamente sistema operativo Android 4.4 KitKat.

nexus 5 immagini

Secondo quanto afferma NCC, il lancio di Nexus 5 è previsto in Taiwan nel mese di novembre a un prezzo di poco inferiore a quello di LG G2.

nexus 5 foto

nexus 5 battery

nexus 5 batteria

Via

Potrebbe piacerti anche