Nexus 5, prezzo di 399 dollari?

Il lancio di Nexus 5 è ormai dietro l’angolo, ma ci si interroga ancora sul prezzo che avrà il nuovo smartphone di Google e LG una volta giunto sul mercato. Una fonte vicina al gigante di Mountain View, che preferisce rimanere anonima, ha detto ai microfoni di AndroidGeeks che lo smartphone sarà più caro rispetto al predecessore.

Secondo la fonte, il Nexus 5 avrà un prezzo di partenza di ben 399 dollari per il modello da 16 GB, seguito di conseguenza dalla versione con doppia memoria interna che avrà invece un costo di 449 dollari sul Play Store. Perché Google non abbia deciso semplicemente di confermare i costi del predecessore è presto spiegato: colpa di Nexus 4 LTE, che sarà lanciato dall’azienda proprio insieme al suo successore.

Il prezzo della versione LTE di Nexus 4 sarà di 299 e 349 dollari rispettivamente per i modelli da 16 o 32 GB. Per questa ragione, Google lancerà la versione base del nuovo modello a un prezzo di 399 dollari. Si ricorda che secondo le ultime indiscrezioni, Nexus 5 monterà un display LCD da 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore quad-core Snapdragon 800, 2 GB di RAM e fotocamera posteriore da 8 megapixel. Il tutto accompagnato dal nuovissimo sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Via

Potrebbe piacerti anche