Sony Xperia L riceve ufficialmente Android 4.2.2

Sony ha finalmente iniziano il rilascio ufficiale della distribuzione 4.2.2 Jelly Bean di Android per Xperia L, smartphone di fascia media dotato di caratteristiche tecniche da non sottovalutare. Il roll-out è iniziato poche ore fa e a poco a poco si sta diffondendo in tutta l’Europa.

Di seguito il changelog ufficiale by Sony:

  • Una nuova gestione di widget, app e scorciatoie, con fino a 7 homescreen e widget che si auto ridimensionano.
  • La distribuzione delle app nella tray è stata semplificata: premi e mantieni premuto su qualsiasi app, trascinala, aggiungila al desktop o crea una cartella sovrapponendola ad un’altra! È stata aggiunta una nuova funzione di ricerca nell’app tray che semplifica la ricerca delle app locali.
  • Aggiornata la UI e aggiunte le ultime Sony Media app.
  • Aggiunte funzionalità alla fotocamera, come il Burst mode.

Ovviamente oltre a questo, ci saranno anche le novità che ingloba Jelly Bean 4.2.2, come la gestione dei widget nella lockscreen (tanto per citarne una).

L’aggiornamento è disponibile via OTA, pertanto invitiamo gli utenti a recarsi nelle impostazioni di sistema per verificarne la disponibilità. Buon Download!

Via

Carlo Piccione: Studente di Economia Aziendale presso l'università degli di studi di Catania, ma soprattutto appassionato di tecnologia e di tutto ciò che la circonda; nella fattispecie smartphone e tablet hanno catturato la mia attenzione. Mi piace avere una visione a 360 gradi delle varie piattaforme software, valutando oggettivamente i pro e i contro; mi definisco versatile proprio per questo.