Apple riduce i tempi di consegna di iPhone 5S

Il mercato Apple va a gonfie vele, soprattutto sul versante smartphone grazie alle vendite cospicue del nuovo iPhone 5S. In vista del Natale, a Cupertino hanno ben pensato di equipaggiarsi per bene affrontando nel migliore dei modi il periodo più redditizio dell’anno. Le scorte del melafonino non mancano e proprio per questo Apple ha deciso di abbassare i tempi di spedizione.

Da qualche giorno in vari Paesi Europei i tempi di consegna si sono abbassati e da poche ore anche nello store online Apple italiano è possibile acquistare un iPhone 5s in tutti i suoi tagli in soli 3-5 giorni lavorativi. Prima di oggi tempi di consegna così brevi erano previsti solo per il taglio da 32 GB.

Anche la richiestissima colorazione oro è disponibile in questi tempi e ciò fa intuire come Apple stia puntando moltissimo alla produzione del 5s anzichè del 5c, una scelta che si sta rivelando molto azzeccata.

I prezzi dei device rimangono del tutto invariati: 16/32/64 GB rispettivamente a 729/839/949€. Non proprio un regalo natalizio economico ma comunque una spesa ben ripagata visto l’ottima qualità del device.

Se avete quindi intenzione di regalare o regalarvi un iPhone per Natale sappiate che negli store Apple di certo non mancano. Che modello e che colorazione sceglierete?

Via

Potrebbe piacerti anche