Apple rilascia iOs 7.0.4 per iPhone/iPod Touch/iPad

Notizia flash per segnalarvi il rilascio del minor update di Apple iOs 7, il sistema operativo dei dispositivi mobili melamorsicati. La versione è la 7.0.4 e non contiene grosse novità se non correzioni di bug riscontrati con la precedente versione, e miglioramenti delle prestazioni dei dispositivi. I dispositivi aggiornabili sono i seguenti: iPhone 4/5/5s, iPad 2 generazione in poi, iPod Touch.

Potete effettuare il download dell’aggiornamento direttamente dal vostro smartphone/tablet via OTA, recandovi in impostazioni, generali, aggiornamento software. Il procedimento è del tutto automatico, non appena scaricato verrà subito installato.

Il peso varia a seconda del dispositivo. Come potete vedere dallo screenshot, sul nostro iPhone 5 pesa 17 mb.

Consigliamo a tutti i possessori di uno dei device Apple sopracitati di effettuare l’aggiornamento; noi abbiamo riscontrato una maggiore fluidità (non che prima non lo fosse), non da gridare al miracolo. Speriamo anche in una maggiore durata della batteria, forse (unica) vera nota dolente di iPhone.

This post was last modified on 14 Novembre 2013 22:16

Carlo Piccione: Studente di Economia Aziendale presso l'università degli di studi di Catania, ma soprattutto appassionato di tecnologia e di tutto ciò che la circonda; nella fattispecie smartphone e tablet hanno catturato la mia attenzione. Mi piace avere una visione a 360 gradi delle varie piattaforme software, valutando oggettivamente i pro e i contro; mi definisco versatile proprio per questo.