Huawei G750, trapelano foto e dettagli

Huawei G750, nome in codice del prossimo smartphone Android di punta del colosso cinese, torna a essere protagonista in rete grazie a una serie di nuove immagini rubate insieme a qualche dettaglio circa le caratteristiche tecniche che dovrebbe presentare il dispositivo. Spicca la presenza di un processore a otto core firmato MediaTek, anche se il resto delude un po’.

Indubbiamente la presenza di un processore così potente è un’ottima notizia, ma le notizie specificano che il display da 5.5 pollici che dovrebbe montare Huawei G750 avrà una risoluzione di soli 720p, sebbene si attendino ancora dettagli circa l’effettiva densità. La memoria RAM sarà di 2 GB, mentre quella interna adibita alla conservazione dei dati personali sarà di 32 GB. La fotocamera posteriore dovrebbe avere una risoluzione di 13 megapixel, accompagnata dal sensore frontale di 5 megapixel. Lo smartphone sfrutterà l’interfaccia utente Huawei Emotion, basata su Android 4.2.2 Jelly Bean.

Naturalmente al momento parliamo solo di speculazioni non confermate e non ho detto che quanto affermato finora corrisponda a realtà. Attendiamo le prossime settimane per capire le reali caratteristiche tecniche di uno degli smartphone potenzialmente più interessanti del prossimo anno.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.