Lego The Hobbit uscirà nel 2014

L’universo creato da Tolkien è stato ed è tutt’oggi un successo indiscutibile non soltanto dal punto di vista letterario, ma anche cinematografico. Dopo Il Signore degli Anelli, infatti, il pubblico sta acclamando a gran voce Lo Hobbit, il cui secondo appuntamento farà esordio nei cinema italiani il 12 dicembre.

Ed ecco che, continuando a sfruttare il franchise, ben presto debutterà persino il videogioco sotto forma di mattoncini: Lego The Hobbit uscirà nel 2014, proprio come possiamo vedere dal manifesto che vi proponiamo in calce alla notizia. Entusiasmante è sapere che il titolo è previsto praticamente per tutte le piattaforme, si può vedere nella parte bassa del manifesto. Insomma, si notano chiaramente i loghi di Xbox 360, PlayStation (sia 3 che 4, con tutta probabilità), Nintendo 3DS, Wii U e PC. Non si parla di Xbox One, ma possiamo presumere che in seguito verrà aggiunto anche il suo logo.

lego-the-hobbit

Dal punto di vista delle informazioni, non possiamo dirvi granché, dati i troppi rumors e le poche certezze che abbiamo ad oggi. Speriamo di ricevere presto nuove informazioni al riguardo e magari di poter vedere anche un trailer o un primo video di gioco. In Lego The Hobbit lo humour legato ai Lego si mescolerà al mondo fantasy più amato di sempre, ancora una volta.

VIA

Potrebbe piacerti anche