Nexus 5, foto scattate con lo smartphone

La presentazione del nuovo Nexus 5 è stata ovviamente seguita dalla classica valanga di informazioni e materiale sulle capacità dello smartphone prodotto da Google e LG. In questo caso, vi mostriamo qualche foto scattata con il dispositivo, che si ricorda monta una fotocamera da 8 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine, con un sensore in grado di catturare più luce rispetto quello visto nel predecessore.

Le foto provengono dal profilo Google+ di Anirudh Dewani e mostrano il funzionamento della fotocamera in diverse situazioni: una foto panoramica alternate ad altre in notturna e negli interni, proprio per mostrare come il nuovo sensore sia effettivamente in grado di catturare meglio la luce e garantire al contempo un’ottima qualità. La stabilizzazione ottica dell’immagine sembra anch’essa di ottima fattura, seppur imperfetta e probabilmente non al livello dei migliori competitor.

Prima di lasciarvi alle foto, ricordiamo che Nexus 5 è già disponibile nella sezione “Dispositivi” di Google Play per la prenotazione anche in Italia. Il prezzo di partenza è di 349 euro per il modello da 16 GB.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.