Nexus 8 scompare dall’immagine di Google e al suo posto torna il Nexus 7

Alcune volte il mondo Android cela dei misteri davvero tipici del miglior racconto Giallo! Oggi ne abbiamo di nuovo la conferma dato che l’immagine di pochi giorni fa che raffigurava un probabile Nexus 8 è stata definitivamente modificata cambiando l’oggetto della foto che è passato ad un Nexus 7 2013.

Questo fatto un po’ ci lascia basiti perché ovviamente Google avrebbe voluto in questo modo insabbiare “l’errore” che l’aveva portato a rivelare al mondo un tablet diverso dal Nexus 7 2013. Tuttavia a questo punto sorge un dubbio riguardante un possibile foto-ritocco sbagliato nella prima immagine che però successivamente è stato corretto per evitare incomprensioni con l’utenza.

Allora quale potrebbe essere la verità? A questo punto è impossibile dirlo con sicurezza, però ci sembra strano se non quasi impossibile che sia stato commesso un errore così grande da parte degli esperti di foto-ritocco/grafica che lavorano insieme a Google e quindi ci sembra più un modo, come già successo in passato, di alimentare enormi discussioni sull’argomento e di quindi fare una grande pubblicità al proprio nuovissimo prodotto.

Sarà effettivamente lui oppure no? Quasi sicuramente lo scopriremo entro poche settimane, ma anche se non esistono delle prove inconfutabili riguardanti la sua effettiva esistenza, ci piace vedere l’immagine sotto come la prima immagine reale del Nexus 8 (sperando che sia effettivamente lui! 😉 ).

nexus 8

via

Potrebbe piacerti anche