Samsung Galaxy Note 12.2, produzione quasi imminente

Samsung si prepara a lanciare la produzione dei primi tablet Galaxy Note 12.2 entro la fine dell’anno. Lo riportano oggi fonti citate dal sito DigiTimes.com, che confermano dunque l’intenzione da parte del colosso coreano di allargare la famiglia Note con una serie di tablet dalle dimensioni superiori ai canonici 10 pollici di diagonale per il display.

Con la produzione da avviare entro la fine di quest’anno, l’obiettivo è quello di lanciare i primi dispositivi Samsung Galaxy Note 12.2 nei primi mesi del 2014. Non è da escludere quindi che la presentazione ufficiale possa avvenire direttamente al Mobile World Congress 2014 di Barcellona, evento in cui è attesa peraltro anche la presentazione del Galaxy S5.

samsung galaxy note 12.2

Non è la prima volta del resto che si sente parlare di un tablet di questo tipo. Il Samsung Galaxy Note 12.2 apparve infatti su un documento di certificazione FCC, l’organismo di certificazione statunitense per il settore mobile, con tanto di dettagli sulle caratteristiche tecniche esattamente in linea a quelle del Galaxy Note 3.

Samsung Galaxy Note 12.12 dovrebbe montare infatti un display da 12.2 pollici con risoluzione 2560 x 1600 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.26 GHz, 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 2 megapixel. La memoria interna sarà di 32 GB, mentre il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. Previste anche versioni 4G.

Via

Potrebbe piacerti anche