Samsung Galaxy S4, nuovo aggiornamento Android 4.3 JB

Samsung ha avviato il rolling out di un nuovo aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per Galaxy S4, dopo i problemi segnalati dagli utenti nei giorni scorsi. L’update è disponibile in alcuni nazioni europee, incluse Germania, Francia e Regno Unito (attendiamo conferme per l’Italia) e si presenta non solo come un pacchetto utile per l’aggiornamento del sistema operativo, ma anche come un miglioramento di stabilità dello stesso grazie alla risoluzione dei bug segnalati dagli utenti.

La build dell’aggiornamento è la I9505XXUEMKE, datata 27 novembre, cosa che la rende di fatto il firmware più recente disponibile per lo smartphone di punta di casa Samsung. Secondo quanto scrive SamMobile, pare che l’aggiornamento sia al momento scaricabile solo tramite PC grazie al software Kies, ma nei prossimi giorni sarà ovviamente disponibile anche in modalità OTA.

galaxy s4 android 4.3

Detto ciò vi consigliamo dunque di collegare il vostro Samsung Galaxy S4 al PC per cercare di capire se l’aggiornamento è disponibile anche nel nostro paese. In caso contrario, basta avere un po’ di pazienza: se tutto procederà come previsto, dunque senza ulteriori problemi, nei prossimi giorni sarà disponibile sicuramente per tutti.

Via

Potrebbe piacerti anche