Amazon Prime Air: nel futuro riceveremo i pacchi in 30 minuti grazie ai droni!

Amazon è il più noto sito di ecommerce nel mondo: è conosciuto per la vasta disponibilità di prodotti nel suo store, ma soprattutto per l’affidabilità che offre l’azienda ai propri acquirenti. Nel futuro le consegne potrebbero essere effettuate in soli 30 minuti grazie all’utilizzo dei droni!

Jeff Bezos, attuale CEO di Amazon, ha intenzione di offrire questo nuovo e rivoluzionario servizio il più presto possibile. Immaginate di essere a casa e decidete di acquistare un DVD o un videogioco per passare la serata: acquistando il  prodotto da voi scelto su Amazon, grazie al servizio di spedizione Prime Air potrete riceverlo nel giro di mezz’ora.

Con Amazon Prime Air sarà possibile far spedire nel raggio di 16 chilometri dai magazzini in cui vengono contenute le merci dei pacchi del peso complessivo di 2,5 chilogrammi. Tuttavia, per poter usufruire di questo servizio sarà necessario che esso venga approvato da alcuni organi statali, e nel migliore dei casi Prime Air non arriverà prima di 4 o 5 anni.

Vi piacerebbe poter fare acquisti online usufruendo di Amazon Prime Air?

via, fonte

Potrebbe piacerti anche