Batman: Arkham Origins, DLC Iniziazione disponibile da oggi

Dopo il suo debutto in grande stile sulle piattaforme di ormai vecchia generazione, l’uomo pipistrello ha saputo far parlare di sé, piazzandosi come gioco tra i titoli di punta usciti in questo autunno. A distanza di poco più di un mese dal suo esordio, ecco che viene messo sul mercato il DLC Iniziazione di Batman: Arkham Origins. Sarà disponibile a partire dalla giornata odierna su PC, PS3, Xbox 360 e Wii U ad un prezzo pari a 6.99 €.

Dal punto di vista cronologico, il DLC Iniziazione si andrà a posizionare precedentemente rispetto ad ogni titolo che abbiamo giocato, mettendoci nei panni di un Bruce Wayne molto giovane, il quale non ha ancora mai vestito i panni di Batman. Come potete vedere anche nel video che vi lasciamo qui di seguito, verremo messi alla prova in Corea del Nord, dove dovremo dimostrare tutte quante le nostre abilità nelle arti marziali: ci troveremo così catapultati in luoghi esotici, che vanno dalla foresta di bambù ad un monastero in cima alla montagna.

Il giocatore darà sfoggio delle sue capacità davanti a Kirigi, l’insegnante della setta che lo ha addestrato, riprendendo la prima parte del film Batman Begins. Siete pronti a fare un salto nel passato?

VIA

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.