Dragon Ball Z: Battle of Z, demo disponibile da oggi!

Abbiamo già trattato l’ultimo lavoro di Namco Bandai qualche mese fa, quando ancora tutto taceva e si sapeva ben poco di Dragon Ball Z: Battle of Z (potete leggere la nostra approfondita anteprima andando qui). Di tempo ne è passato ed oggi è addirittura disponibile il dimostrativo sulle piattaforme d’approdo, ovvero Xbox 360 di Microsoft e le console Sony PS3 e PS Vita.

Sì, il titolo giungerà il prossimo anno – precisamente il 24 gennaio 2014 – ma per questo Natale lo sviluppatore intende regalarci un piccolo assaggio di quello che ci aspetterà sulle piattaforme ormai old-gen. Nella demo avremo la possibilità di provare sia la modalità multiplayer, sia quella storia, tuttavia non sappiamo fino a che punto potremo testarle. Insomma, come abbiamo visto anche nell’anteprima che abbiamo linkato poco sopra, Dragon Ball Z: Battle of Z sarà un titolo che darà grande spazio alla modalità multigiocatore, visto che il compartimento online concederà ai giocatori l’opportunità di giocare in tanti sullo stesso schermo.

Cos’altro dire? Non vi resta che accendere la vostra piattaforma ed accedere sul PSN oppure su Xbox Live per poter dare il via al download. Tenetevi pronti, la battaglia ricomincia e questa volta siamo sicuri che sarà più ardua che mai, con tantissimi personaggi della serie di Dragon Ball Z e non solo!

VIA

This post was last modified on 18 Dicembre 2013 08:36

Matteo Tontini: Sebbene prediliga il settore videoludico, scrive per WebTrek di intrattenimento a 360°. Dal cinema alle serie TV, ha scoperto una nuova passione dopo essersi cominciato a drogare di Game of Thrones.