Huawei Ascend Mate 2, immagini e caratteristiche tecniche

Arrivano dalla Cina nuove immagini e indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche di Huawei Ascend Mate 2, il nuovo phablet del colosso cinese che dovrebbe debuttare sul mercato nel 2014. Le immagini, che vi riproponiamo di seguito, sembrano confermare la presenza di una scocca in metallo e una parte posteriore leggermente curva. C’è un po’ di confusione per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, salvo qualche certezza.

Huawei Ascend Mate 2 dovrebbe montare infatti un display da 6.1 pollici, confermando quindi la linea del predecessore. Per la risoluzione si parla di 1080p o 720p, ma in questo senso ancora non ci sono maggiori precisazioni. Per il processore sembra confermata la presenza di un chipset quad-core da 1.6 GHz HiSilicon Krin, accompagnato da una GPU Mali 450 e 2 GB di RAM.

huawei ascend mate 2 immagini

Queste per il momento sono le uniche informazioni note sul phablet: naturalmente è ancora presto per parlare di una eventuale release in occidente, ma possiamo scommettere che, seppur in ritardo rispetto il mercato cinese, lo vedremo anche in Europa e Stati Uniti.

huawei ascend mate 2 foto

Via

Potrebbe piacerti anche