Interstellar: trailer del nuovo film di Cristopher Nolan!

Interstellar è un film fantascientifico diretto da Critopher Nolan che sicuramente è nella lista dei più attesi film dal 2014. Questo perché riporta nel grande schermo un’opera diretta da uno dei maggiori maestri del cinema d’azione che è stato capace di creare successi assoluti come l’intera trilogia del Cavaliere Oscuro con Cristian Bale e Inception con Leonardo di Caprio.

Questa volta torna sul grande schermo con un film fantascientifico particolare, Interstellar. La storia si basa sulla scoperta di un cunicolo spazio temporale in grado di permettere viaggi interstellari superando i limiti della fisica.

Il trailer che è stato rilasciato ufficialmente dalla Warner Bros soltanto da poche ore, non mostra dettagli particolari sulla storia del film (e per questo non possiamo che apprezzarlo!!!) però rende l’idea su quello che sarà il suo tema principale, cioè proprio i viaggi interstellari.

Cristopher Nolan avrà creato un altro capolavoro? Lo scopriremo soltanto il 6 Novembre 2014, cioè quando uscirà in Italia!

Interstellar: Trailer

Potrebbe piacerti anche