Samsung Galaxy S3, riecco Android 4.3 Jelly Bean

Dopo i problemi segnalati da molti utenti nelle scorse settimane, Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’installazione di Android 4.3 Jelly Bean su Galaxy S3. Questa volta sembra che tutte le problematiche più importanti segnalate in precedenza siano state risolte e i possessori di Samsung Galaxy S3 in versione internazionale possono finalmente scaricare un update stabile e funzionante. Sarà davvero così?

Il numero della build è I9300XXUGMK6 ed è stata ultimata lo scorso 28 novembre. Dai primi commenti disponibili in rete da parte di chi è già riuscito ad aggiornare il proprio smartphone, sembra che il sistema sia stato proposto in maniera decente: le problematiche legate al lag e alla modalità riposo sembrano essere sparite, così come si assicura una migliore gestione della RAM. Purtroppo pare siano confermati i problemi di crash per l’applicazione “Galleria” in fase di share.

Insomma, sebbene sembra sia stato fatto un buon lavoro, è ancora lontano dalla perfezione. Altri utenti confermano di avere alcuni dei problemi segnalati in precedenza, nonostante la maggior parte dei difetti sia stata effettivamente sistemata. L’impressione è che bisognerà aspettare un altro update prima di poter parlare di magagne definitivamente risolte.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.