Samsung Galaxy S4 Google Play Edition riceve Android 4.4.2

I possessori di Samsung Galaxy S4 Google Play Edition, particolare versione del noto smartphone provvista di sistema operativo in versione stock, possono scaricare da oggi l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat. La build installata dall’aggiornamento è identificata con il nome in codice I9505GUEUCML4 e promette di portare alcuni miglioramenti lato software insieme alla risoluzione di alcuni bug segnalati dagli utenti.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy S4, nuovo aggiornamento Android 4.3 JB

Come sempre, la distribuzione dell’aggiornamento avverrà a scaglioni. Quindi, anche se si possiede un Samsung Galaxy S4 Google Play Edition potrebbe essere necessario attendere ancora qualche giorno prima di ricevere la notifica per l’aggiornamento via OTA. Per quanto riguarda invece i possessori di Samsung Galaxy S4 con interfaccia TouchWiz, non ci sono per il momento indicazioni ufficiali da parte dell’azienda circa il debutto di KitKat, ma è chiaro che le aspettative sono tutte per i primi mesi del prossimo anno.

android 4.4 kitkat

Samsung Galaxy S4 è lo smartphone Android di punta del colosso coreano. Comprende un display da 4.99 pollici di tipo Super AMOLED Full HD con densità da 441 pixel per pollice. Il processore è un quad core Snapdragon 600 da 1.6 GHz, accompagnato da 2 GB di memoria RAM e storage interno da 16, 32 o 64 GB a seconda del modello acquistato (in tutti i casi, comunque, espandibile tramite schede microSD). La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 megapixel con flash LED, mentre l’obbiettivo frontale è di 2 megapixel. La Google Play Edition è al momento disponibile solo negli USA.

Via

Potrebbe piacerti anche