Tizen: immagini della nuova interfaccia e presentazione confermata all’MWC 2014!

Tizen è un nuovo sistema operativo open source il cui sviluppo è finanziato principalmente da Samsung e Intel e che verrà lanciato presto sul mercato. L‘interfaccia di Tizen abbiamo potuta vederla più volte attraverso vari articoli anche sul nostro blog, tuttavia in questo articolo vi mostreremo quella che potrebbe essere l’interfaccia finale che sarà presente sui primi terminali che lo avranno come sistema operativo.

Come facilmente visibile anche al primo sguardo, l’interfaccia appare come sicuramente ispirata dall’attuale Touchwiz (di Samsung), però presenta anche delle differenze estetiche che forse la rendono anche più completa ed evoluta.

Una cosa è certa, non vediamo l’ora di poter finalmente provare e toccare con mano questo famigerato Tizen che ormai si mostra da anni senza mai essere effettivamente rilasciato. Oggi arrivano però su questo fronte arrivano delle buonissime notizie che ci confermano da fonte ufficiale che Tizen verrà svelato ufficialmente durante l’MWC 2014 di Barcellona, precisamente il 23 di Febbraio! Dunque la lunghissima attesa (oltre 2 anni) sta definitivamente per finire!

Li lasciamo ad una galleria di screenshoot che vi mostrano la più che probabile interfaccia finale di Tizen. Vi piace?

Immagini interfaccia Tizen

via, via 2,

Potrebbe piacerti anche