Yaiba Ninja Gaiden Z, gameplay video mostra lo stile scelto

Di recente, il Team Ninja non si può dire che abbia tirato fuori dal sacco titoli degni di nota, ma adesso ci riprova con il nuovo Yaiba Ninja Gaiden Z, di cui vi riportiamo un video gameplay in fondo alla notizia. Da quello che ci propongono gli sviluppatori nel seguente filmato, salta subito all’occhio lo stile grafico che è stato adottato per questo nuovo gioco: si tratta di un bel cel shading che riesce a ricreare piuttosto bene lo stile nipponico.

Da quanto sembra, potremmo dire che abbiamo a che fare con una sorta di musou, ovvero in uno di quei titoli in cui gli avversari arrivano da tutte le parti dello schermo, dotati però di un’intelligenza artificiale non proprio eccelsa: a facilitare le cose, infatti, è la possibilità di utilizzare le nostre abilità e mosse speciali per sbaragliare i nemici come fossero birilli.

Yaiba Ninja Gaiden Z si propone dunque come un action molto movimentato, dove sarà importante più l’agire che il pensare. Non mancheranno, come si vede dal video, i soliti boss di fine livello e tanto sangue che condirà ogni combattimento: inoltre, non sarà raro vedere volare arti o teste dei nemici e questo spiega la scelta di uno stile grafico che tende al cartoon.

VIA

Potrebbe piacerti anche