Battlefield 4: nuova patch per PC, PS3 e PS4

DICE ha pubblicato una nuova patch per le versioni PC, PlayStation 3 e PlayStation 4 di Battlefield 4, lo sparatutto militare campione di critica e incassi. Si tratta di un aggiornamento molto importante, rilasciato per risolvere non soltanto i canonici bug segnalati dagli utenti nelle modalità multiplayer, ma anche per sistemare i problemi di bilanciamento che rischiano spesso di rovinare le partite online.

In primo luogo è da segnalare che la correzione dei bug comprende anche la sparizione di un fastidioso difetto che finiva per causare dei crash in lunghe sessioni di gioco, oltre a vari fix legati all’audio e gameplay. Importante è invece il discorso del bilanciamento, con varie correzioni apportate per rendere le partite online più equilibrate.

battlefield 4

La patch è stata inizialmente rilasciata per PC, ma nel corso della mattinata è stata pubblicata anche per PlayStation 3 e PlayStation 4. Per quanto riguarda invece Xbox 360 e Xbox One non ci sono per il momento informazioni precise, ma immaginiamo che un aggiornamento è previsto anche per le versioni per console Microsoft, visto che parliamo di fix e miglioramenti importanti che renderanno sicuramente migliore l’esperienza di gioco in Battlefield 4. Un titolo molto apprezzato da pubblico e appassionati, ma tremendamente zeppo di bug, specialmente in multiplayer. Si spera che questo aggiornamento possa sistemare le cose.

Fonte

Potrebbe piacerti anche