Castlevania: Lords of Shadow 2, trailer dedicato ai personaggi

Konami ha pubblicato un nuovo trailer dedicati ai personaggi principali di Castlevania: Lords of Shadow 2. Il gioco è previsto per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 27 febbraio e metterà in scena la fine della storia di Gabriel. Il protagonista, dopo essersi trasformato al termine del primo episodio nel leggendario Dracula, si trova indebolito e bloccato nell’epoca presente, prima che un inaspettato alleato gli propone un patto che può offrirgli la libertà dalla sua esistenza eterna.

Il nuovo trailer, disponibile di seguito, sfrutta il motore grafico del gioco per presentare i personaggi principali e gli avversari previsti in Castlevania: Lords of Shadow 2. Abbiamo il protagonista, Dracula, una volta Gabriel, membro della Confraternita della Luce che ha combattuto per vendicare la morte dell’amata moglie Marie. Il destino però lo ha travolto trasformandolo nel più temuto tra tutti i vampiri. Previsto anche il ritorno di Zobek, uno dei fondatori della Confraternita della Luce, prima di tradire Gabriel e l’intera umanità.

Torneranno anche Carmilla, Marie e Satana, ma spiccano diversi personaggi, come Alucard, figlio di Dracula precedentemente conosciuto come Trevor Belmont. È stato protagonista dello spin-off Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate, ambientato tra il primo e il secondo episodio e utile per aggiungere alcuni tratti fondamentali della storia.

Potrebbe piacerti anche