Dragon Trainer 2: arriva un nuovo Poster del Film

Gli amanti dei film d’animazione non possono non aver visto il famoso Dragon Trainer (How to Train Your Dragon) che pone al centro della storia i temibili draghi e i Vichinghi. Come sicuramente ricorderete, la storia evidenzia la vera natura delle creature volanti e mostra il tenero e leale rapporto tra il giovane Hiccup e la misteriosa Furia Buia. Un film che ha strappato più di una lacrima ai telespettatori tornerà al cinema con il secondo capitolo.

Dragon Trainer 2 arriverà nel corso del 2014, con precisione le sale italiane lo trasmetteranno a partire dal 19 giugno. Nel secondo capitolo abbiamo un salto temporale di cinque anni e la trama si focalizzerà ancora sul ragazzo vichingo e il suo drago Sdentato che, questa volta, incontreranno il misterioso e temibile Cavaliere del Drago. Quest’ultimo è il padrone di una grotta abitata da molteplici draghi selvaggi.

Sul web sono già arrivati alcuni Poster di Dragon Trainer 2 che riprendono alcuni personaggi. Dopo aver visto Astrid accompagnata dal suo colorato drago (Stormfly), adesso possiamo anche vedere il buffo Fishlegs. Non possiamo, inoltre, non ricordare, il manifesto principale che riprende la Furia Buia e il simpatico Hiccup che ormai è divenuto un piccolo uomo.

Via

Potrebbe piacerti anche