Google Plus: arriva un’estensione di Chrome per salvare i post preferiti!

Chi utilizza Google Plus a livello professionale o anche a livello amatoriale e possiede un numero alto di persone nelle proprie cerchie, sa bene quanto possa essere difficile seguire tutti i propri contatti in maniera da poter partecipare alle discussioni più importanti all’interno dei vari post. Capita infatti moltissime volte di non aver il tempo materiale di seguire quelle discussioni, oppure di perdersi semplicemente un post che non si è fatto in tempo a leggere e che magari nel frattempo è sparito nel marasma che alle volte ci mostra il nostro stream.

Bene, questo problema è definitamente finito, questo perché tramite l’estensione di Chrome Favorite Posts for Google+, avrete la possibilità in maniera assolutamente veloce, facile ed estremamente intuitiva di utilizzare una funzionalità capace di registrare  i vostri post preferiti all’interno di una porzione dedicata del Social Network di Google.

estensione-google-plus

In pratica ad ogni post presente nel vostro stream verrà aggiunto un tasto a forma di stella che vi permetterà il salvataggio nei preferiti e che a loro volta saranno raggiungibili semplicemente all’interno del normale menù a scomparsa di Google Plus.

estensione-google-plus-2

L’estensione è gratuita ed estremamente integrata all’interno del Social Network di Google, per tanto non possiamo per consigliarvela. Potete trovarla sul Chrome Web Store sfruttando questo link: Favorite Posts for Google+™

via: +Cinzia Di Martino

Aggiornamento: grazie al nostro affezionato e attento lettore Carmine Domenico Stanzione scopriamo che in realtà l’estensione è già esistente su Chrome da diverso tempo, siamo comunque felici di avervela segnalata.

Potrebbe piacerti anche