Halo per Xbox One, pubblicata una nuova concept art

343 Industries ha pubblicato una nuova concept art per il prossimo capitolo di Halo, il primo sviluppato in esclusiva per Xbox One. In un post pubblicato su Halo Waypoint, il team di sviluppo ha confermato inoltre alcuni recenti cambiamenti al suo interno. Josh Holmes, produttore esecutivo del gioco, ha spiegato che Tim Longo, ex direttore creativo di Tomb Raider, fa adesso parte dell’azienda.

Nicolas Bouvier, in precedenza lead concept artist, è invece il nuovo direttore artistico per sostituire Kenneth Scott, che adesso lavorerà da remoto come consulente.

Per quanto riguarda invece nuove notizie sul gioco non bisognerà attendere tantissimo. Holmes ha confermato che avremo presto delle novità su Halo per Xbox One, anche se non ha precisato esattamente quando. Sono state smentite inoltre le voci che volevano una slittamento della data di uscita al 2015: Rob Semsey, PR della serie, ha assicurato che potremo tornare nei panni di Master Chief già quest’anno.

halo xbox one concept

Halo per Xbox One è stato presentato all’E3 2013 di Los Angeles e sarà il primo capitolo della serie a offrire una fluidità costante a 60 frame per secondo. Sebbene manchi ancora un nome ufficiale, è stato già confermato che si tratterà di un capitolo principale della serie, dunque non uno spin-off come ipotizzato da molti.

Fonte

Potrebbe piacerti anche