Iphone 6 4.7″ arriverà a Giugno. In inverno vedremo Iphone 6 5.7″

Iphone 6 sarà il nuovo smartphone Apple che tenterà di allinearsi a livello dimensionale secondo le attuali tendenze del mercato. Secondo un analista l’azienda di Cupertino lancerà ben due differenti versioni quest’anno e la produzione di massa inizierà a breve!

Prima di tutto è bene precisare che Apple sta cambiando strategia per quanto riguarda il lancio dei suoi prodotti: a quanto pare, la presentazione dei modelli di Iphone futuri non avverrà in un unico evento, ma la casa Californiana svelerà i suoi prodotti in due eventi distinti, in modo da concentrarsi sui singoli dispositivi.

Proprio a questo proposito, secondo Sung Chyang XuApple darà il via alla produzione di massa di un Iphone 6 con schermo da 4.7 pollici a partire dal mese di Maggio. Il lancio ufficiale, invece, è previsto per il mese di Giugno, precisamente il 10 Giugno al WWDC 2014. 

iPhone-6-models

Verso la fine dell’anno, invece, si terrà un evento dedicato alla presentazione di un Iphone 6 con schermo da 5.7 pollici. L’Iphone da 4.7 pollici manterrà la risoluzione di 1136×640 pixel, mentre il primo phablet Apple avrà risoluzione maggiore.

Apple sembra dunque essere sempre più intimorita dalla concorrenza e sta cercando di escogitare nuove strategie per mettere in luce i propri prodotti. Se decideste di passare al nuovo Iphone, per quale delle due dimensioni optereste?

via, fonte

Potrebbe piacerti anche