LG G Pro: in arrivo nuove cover QuickWindow e aggiornamento con KnockOn!

Arrivano delle belle notizie per tutti i possessori di LG G Pro, infatti dalla Corea giungono delle informazioni riguardanti il precedente top gamma di LG. Per prima cosa vi segnaliamo l’arrivo sul mercato di una cover QuickWindows dedicata all’LG G Pro e con le stesse funzionalità della medesima presente per LG G2.  Inoltre vi informiamo sul fatto che in Corea sarebbe arrivato un aggiornamento che includerebbe anche alcune chicche presenti sull’LG G2.

Stiamo parlando del famoso KnockOn, quella funzionalità (che sta per arrivare anche per gli smartphone della serie L2) che permette di bloccare e sbloccare il dispositivo facendo un doppio tap sul display. Inoltre l’aggiornamento porterebbe un’altra grossa novità, cioè la possibilità di poter visionare attraverso una cover QuickWindows un’interfaccia dedicata e facilmente raggiungibile senza per forza dover aprire la cover.

lg-g-pro-quickwindow 2

Purtroppo le novità sono al momento presenti solo nel mercato Coreano, tuttavia non possiamo che augurarci che LG decida di rilasciare presto l’aggiornamento e di lanciare la cover QuickWindow anche in occidente.

NB. alcuni blog hanno citato la notizia in modo errato dicendo che l’aggiornamento dovrebbe arrivare a breve sul mercato Coreano. In realtà l’aggiornamento è già arrivato a fine Dicembre in Corea, quindi si spera possa arrivare presto anche da noi.

Potrebbe piacerti anche