Nexus 5 Red Edition: ecco la prima possibile foto dal vivo!

Da un po’ di giorni in rete si susseguono rumors secondo cui Google stia per commercializzare il Nexus 5 in svariati colori e sembra che ora abbiano trovato una possibile conferma. Su un sito vietnamita è comparsa l’immagine del Nexus 5 rosso che potete vedere subito sotto, questo non può che avvalorare le voci che volevano il Nexus 5 disponibili in più colori, un po’ come la serie Lumia di Nokia. Infatti la serie Lumia di Nokia sarebbe stata presa in particolare come modello per gli altri colori, in quanto LG starebbe per commercializzare oltre alla versione rossa anche quella gialla (e non sono da escludere anche altre colorazioni).

nexus 5 red

Secondo le informazioni i Nexus colorati dovrebbero essere lanciati sul mercato a cavallo tra la fine del mese di febbraio e l’inizio di marzo, ma purtroppo non sappiamo ancora in quali mercati verrà commercializzato fin da subito.

Ovviamente le caratteristiche hardware saranno le stesse del modello attualmente in circolazione, ma è interessante notare come LG, ma soprattutto Google, vedano il Nexus 5 come un qualcosa di più di un prodotto riservato a fan e a sviluppatori, ma come un prodotto più commerciale capace di incontrare il favore anche del grande pubblico. Tuttavia non siamo certi che la foto sia al 100% reale e anche se lo sembrerebbe, potrebbe tuttavia essere un lavoro piuttosto accurato di editing fotografico.

Articolo redatto in collaborazione con Andrea Odone

Potrebbe piacerti anche