Nokia Normandy: nuovi screenshoot svelano dettagli sull’interfaccia!

Abbiamo visto soltanto pochi giorni fa come il Nokia Normandy, il primo smartphone Nokia che avrà a bordo il sistema operativo Android, presenterà un interfaccia in pieno stile Metro Windows Phone. Oggi, sempre dalla solita fonte @evleaks che ha diffuso dei nuovi screenshoot l’interfaccia dello smartphone Android Nokia, veniamo a conoscenza di dettagli fin ad ora inediti.

In particolare, grazie ad un indizio rilasciato dalla fonte, veniamo a conoscenza che probabilmente l’interfaccia del Nokia Normandy sarà eseguibile tramite una doppia modalità ben visibile anche negli screenshoot. Infatti @evleaks ha voluto soffermarsi su questo particolare dichiarando precisamente “Two ways to interact with Normandy”, una frase che proprio non lascia dubbi.

In pratica è facilmente intuibile come ci sarà la possibilità di utilizzare lo smartphone tramite un’interfaccia in pieno stile “Metro” Windows Phone con in più anche la possibilità di creare delle cartelle. Ma contemporaneamente si potrà scegliere anche una modalità più inedita e che oltre a farci comparire le icone delle app, sarà in grado di mostrarci delle informazioni sui contenuti delle applicazioni stesse.

Cosa dire, continuando di questo passo entro qualche settimana avremo abbastanza informazioni sul Nokia Normandy da aver chiaro tutto il suo “stile” e funzionamento, cosa che ci lascia pensare che il prodotto effettivamente verrà rilasciato sul mercato (all’MWC 2014?)!

fonte

This post was last modified on 16 Gennaio 2014 17:23

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.