Samsung Galaxy Note 3 Oro Rosa presto in tutto il mondo?

Samsung ha annunciato la colorazione Oro Rosa per il noto phablet Galaxy Note 3 agli inizi del mese di dicembre. Originariamente la commercializzazione era prevista solo nel mercato cinese, anche se l’azienda promise subito che la particolare versione sarebbe arrivata anche in altri mercati e così è effettivamente stato: il 4 gennaio è previsto il lancio in Corea del Sud e adesso si spera nell’arrivo in Europa e Stati Uniti nelle prossime settimane.

Samsung per il momento non è stata precisa circa i mercati che riceveranno effettivamente il Galaxy Note 3 color oro rosa, quindi bisogna pazientare ancora un po’ per capire quali paesi extra-asiatici siano stati eventualmente inclusi nei piani del colosso coreano. Probabilmente al CES 2014 di Las Vegas che inizierà tra qualche giorno ne sapremo di più.

samsung galaxy note 3 oro rosa

Samsung Galaxy Note 3 è l’ultima generazione della nota famiglia di tablet dell’azienda coreana. Comprende un display full HD Super AMOLED con risoluzione 1080p con diagonale da 5.7 pollici, alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz. La memoria RAM è di 3 GB, mentre la flash adibita allo storage dei dati personali dell’utente è 32 o 64 GB a seconda del modello acquistato, con possibilità di espansione tramite microSD. La fotocamera posteriore ha una risoluzione da 13 megapixel. Presente anche un sensore frontale da 2 megapixel. Spicca una scocca posteriore in finta pelle per garantire un aspetto più lussuoso e una presa migliore rispetto i predecessori.

Via

 

Potrebbe piacerti anche