Samsung Galaxy S4 e S4 Mini “black edition”: ecco la nuova versione stile “pelle”!

Soltanto questa mattina abbiamo potuto scrivervi riguardo quello che è considerabile il nuovo fratello minore del Galaxy Note 3, il Samsung Galaxy Note 3 Neo. Adesso però vi mostreremo un nuovo modello di Samsung Galaxy S4 che si sta preparando ad essere rilasciato sul mercato, trattasi del Samsung Galaxy S4 e dell’S4 Mini “Black Edition”.

Questa nuova versione del Samsung Galaxy S4 e dell’S4 Mini possiede praticamente tutte le caratteristiche tecniche presenti sui modelli originali, tuttavia presenta delle belle differenze riguardante colore e design. Infatti, l’S4 “Black Edition” è il primo modello della gamma ad essere completamente nero, inoltre possiede una back-cover in plastica con uno stile “finta pelle” e che è praticamente identica a quella già visibile sul Samsung Galaxy Note 3.

Sicuramente l’introduzione di questo modello non può che essere una buona notizia per chi magari era critico nei confronti di un Galaxy S4 con una back-cover troppo liscia e plasticosa. Inoltre è probabile che venga commercializzata la sola “back-cover nera” per permettere la sostituzione con quella attuale del Galaxy S4.

Il Samsung Galaxy S4 e S4 Mini “Black Edition” saranno commercializzati a Febbraio in Russia al rispettivo prezzo di 660$ e 460$. Ancora non si conosce la disponibilità e il prezzo internazionale, tuttavia siamo certi che entro qualche giorno sapremo dirvi qualcosa a proposito.

via

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.