Xbox One: Microsoft a lavoro su importanti aggiornamenti!

Il 2014, per Microsoft, sembra essere iniziato con il piede giusto. Progetti e aggiornamenti in vista stanno tenendo costantemente impegnato il team di lavoro che siede in quel di Redmond, lo stesso, da cui sono emerse importanti novità stavolta riguardanti Xbox One.

Ad aver rilasciato qualche indiscrezione sul fronte delle console ci ha pensato Marc Whitten, product officer di Microsoft. Intervistato nel corso del CES 2014, il guru del colosso statunitense ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un importante update riguardante Xbox One.
L’aggiornamento coinvolgerà per lo più l’esperienza Live dell’utente, che verrà rivisitata attraverso una serie di migliorie: le modifiche permetteranno così di rendere più facili e piacevoli le funzioni social.

Come specificato da Whitten, l’aggiornamento su questo fronte dimostra la sensibilità che Microsoft prova nei confronti dei suoi utenti. Le migliorie su cui si sta lavorando, infatti, sarebbero state segnalate e richieste dai giocatori stessi.

Negli ultimi 10 anni sulla costruzione e lo sviluppo di Xbox Live e proprio per tale motivo prendo seriamente tutto ciò che gli utenti dicono (…) e cerco di impegnarmi insieme al team per trovare le soluzioni migliori.
Quello a cui stiamo mettendo mano in questo momento culminerà in un importante aggiornamento rivolto a migliorare notevolmente l’interfaccia e le funzioni di Xbox Live.

Nel frattempo non possiamo quindi che attendere con grande trepidazione il rilascio dell’update!

via

Potrebbe piacerti anche