Apple rilascia iOS 7.0.6

Apple ha da poco rilasciato iOS 7.0.6 per iPhone, iPod Touch ed iPad, nonostante l’aggiornamento ad iOS 7.1 sia ormai prossimo. L’aggiornamento, del peso di poco più di 35 Mb, porta con sé alcune piccole  migliorie e fix, in particolare risolve un problema di autenticazione legato alle connessioni SSL.

L’aggiornamento è disponibile per tutti gli iPhone dal 4 in poi e come sempre è possibile aggiornare il dispositivo via OTA recandovi alla voce Generale > Aggiornamento Software o collegandolo ad iTunes.

AVVISO: agli utenti che avessero eseguito il jailbreak sconsigliamo di aggiornare il dispositivo in quanto potrebbe annullare il jailbreak, impedendone un nuovo in quanto blocca, secondo alcune fonti, l’utilizzo di Evasi0n.

È quanto meno strano che Apple abbia deciso di aggiornare i suoi iDevice a pochi giorni dal rilascio di iOS 7.1, forse vuole testare le contromisure anti-jailbreak sul campo prima del rilascio di quello che si preannuncia un’altra mini-rivoluzione nel panorama della mela.

via

Alfredo Ciriello: Studente di psicologia a tempo pieno e appassionato di tecnologia da sempre. Milanese di adozione con origini partenopee. Amo, anzi adoro il mondo dell’informatica fin da quando ho messo le mani sul primo Windows 95 e da allora lo seguo sempre con molta attenzione.