Gotham: Ben McKenzie (The O.C.) sarà James Gordon

I supereroi arrivano sul grande e piccolo schermo, ma i famosi fumetti da cui sono nati non sono divenuti grandi solo grazie ai protagonisti, ma anche per gli antagonisti e altri personaggi fondamentali che hanno permesso alla storia di acquistare un certo spessore.

Il noto Batman, ad esempio, collabora con il celebre commissario di polizia James Gordon che lotta contro la malavita senza aver nessun potere particolare e impugnando delle semplici armi da comune mortale, di certo non utilizza la particolare attrezzatura del ricco Bruce Wayne. FOX ha deciso di dedicare una nuova serie televisiva a questo interessante personaggio, stiamo parlando del telefilm “Gotham”.

Dopo molte indiscrezioni, finalmente è stato svelato il nome dell’attore che interpreterà l’intrepido James Gordon che in questa serie sarà all’inizio della sua carriera nelle forze dell’ordine: Ben McKenzie sarà il “protettore” della nota città.

Gordon-Gotham-Ben-Mckenzie

McKenzie è ricordato soprattutto per il ruolo di Ryan Atwood, protagonista nella serie The O.C. , e Ben Sherman, agente di polizia nel telefilm Southland. Questa volta, però, l’attore ricoprirà una parte da protagonista ben diversa da quella del giovane scapestrato che piomba improvvisamente nella famosa contea di Orange in California.

Una dura prova per McKenzie che si appresta a dare una nuova svolta alla sua carriera. Che ne pensate della scelta dell’attore e, soprattutto, del nuovo telefilm in arrivo?

Via

Potrebbe piacerti anche