Healthbook e iOS 8 protagonisti di un nuovo video concept!

Ancora non è stata rilasciata la versione ufficiale di iOS 7.1 e già sul web si inizia a pensare oltre e studiare nei dettagli le possibili implementazioni che Apple introdurrà nella futura release del suo sistema operativo per dispositivi mobili. iOS 8 però non è l’unico protagonista del video-concept che avrete modo di vedere in questo articolo, infatti condivide la scena con l’applicazione Healthbook.

Da qualche settimana a questa parte sono molte le indiscrezioni che portano a pensare che Apple stia puntando molto sul settore “salute”. La futura presentazione di iWatch potrebbe portare grandi novità in tutto il mondo della tecnologia poichè si pensa che questo non sarà un semplice smartwatch ma sarà dotato di vari sensori in grado di gestire e monitorare parametri vitali come la pressione arteriosa, la temperatura corporea, le calorie bruciate. Tutto ciò ovviamente sarà associato alla nuova applicazione Healthbook che potrebbe essere lanciata contemporaneamente all’arrivo sui device Apple di iOS 8.

Il video concept che vi mostreremo in seguito (tutto in italiano) mostra quelle che potrebbero essere le caratteristiche di Healthbook grazie al quale sarà possibile raccogliere una serie di dati sulle nostre condizioni fisiche. Inoltre, compilando una scheda personale si fissano gli obbiettivi da raggiungere giornalmente. Il tutto rimarca le linee estetiche già viste su Passbook, con una struttura a carte.

Healthbook sarà strettamente legata all’utilizzo di iWatch e potrebbe diventare un vero e proprio personal trainer virtuale, se tutte le indiscrezioni chiacchierate nelle scorse settimane si rivelassero esatte.

Via

Potrebbe piacerti anche