HTC Desire 8 con display da 5,5″ e fotocamera da 13 Mpx | Rumor

Pare che HTC si stia preparando come si deve per questo 2014, è infatti trapelato un rumor (che sembra essere qualcosa di più consistente a dire il vero) dell’imminente uscita dell’HTC Desire 8 con un display da 5,5″. Un Phablet dunque.

L’imminente commercializzazione del Desire 8 segue la strategia di HTC, la quale mira a proporre più smartphone per più fasce di prezzo, sulla falsariga di quanto già fanno Sony e Samsung.

Il Desire 8, il quale con tutta probabilità si chiamerà Desire 800 vista la nuova nomenclatura dei terminali HTC, sarà posizionato un gradino sopra l’attuale Desire 700 dal quale riprenderà con tutta probabilità il form factor inaugurato con l’ormai storico Htc One con i classici due speaker stereo. Pur avendo il medesimo form factor degli altri HTC, questo terminale si discosterà molto dai suoi fratelli per via del corpo in policarbonato, disponibile nei colori: bianco, rosso, giallo, arancio e azzurro.

Di questo Desire 8 o 800 non si conoscono né la risoluzione (la quale dovrebbe essere una via di mezzo tra il prossimo Htc One 2 di 5″ e lo One Max di 6″), né altre specifiche hardware, quindi è impossibile determinarne il prezzo. Ciononostante pensiamo si dovrebbe attestare sui 400-500€.

In ultima battuta pare nondimeno che il prossimo appartenente alla famiglia Desire avrà una fotocamera di ben 13 Megapixel, quindi pare non vedremo la tecnologia Ultrapixel implementata su questo terminale purtroppo/per fortuna; chiude il comporto fotografico la fotocamera frontale di 5 Mpx.

Voi come le vedete questo HTC Desire 8? Pensate possa gareggiare ad armi pari con rivali del calibro di iPhone 5C5/s, Galaxy S4 et similia o sarà rilegato sugli scaffali?

via

Potrebbe piacerti anche