HTC M8, una nuova foto conferma i pulsanti on screen

HTC M8, quello che salvo sorprese sarà il successore di HTC One, è protagonista di numerose indiscrezioni ormai da settimane e non fa eccezione nemmeno la giornata di oggi. L’ultimo leak riguarda infatti la diffusione di una fotografia che mostra il nuovo smartphone in tutto il suo splendore: il design è molto simile a quello del predecessore, mentre è da notare la presenza delle icone della barra di stato di colore bianco che testimoniano l’installazione di Android 4.4 KitKat. I pulsanti funzione sono invece direttamente on screen.

Quello mostrato in questa foto sembra dunque essere il design definitivo di HTC M8, smartphone Android molto atteso la cui presentazione è prevista nelle prossime settimane. L’eleganza del predecessore è ovviamente mantenuta, anche se potrebbe far storcere un po’ il naso l’apparentemente ingombrante banda nera che ospita il logo HTC. Vista la presenza di pulsanti virtuali si sarebbe potuto optare per una cornice schermo ancora più sottile, ma preferiamo rimandare ogni giudizio quando avremo l’opportunità di provare lo smartphone con le nostre mani.

htc m8

Non è da escludere che il design definitivo possa invece radicalmente essere diverso da quello mostrato in questa immagine: basta ricordare del resto quanto HTC One differisse rispetto le prime foto trapelate in rete. Ma, per il momento, non possiamo che aspettare.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche