HTC M8 (One 2) con fotocamera frontale da 5 megapixel?

Ancora un aggiornamento su HTC One 2 (meglio noto in rete come HTC M8) riguarda la fotocamera frontale del nuovo smartphone, che dovrebbe montare un obiettivo da 5 megapixel. Un passo in avanti importante rispetto il sensore da 2.1 megapixel presente nel modello precedente. Una piccola informazione che apre scenari interessanti circa il prossimo dispositivo Android di punta del colosso taiwanese, che potrebbe del resto interessare quella parte di pubblico in cerca di una fotocamera frontale, cui praticità è spesso sottovalutata, di buona qualità.

In particolare, è lecito pensare alla fascia di pubblico rappresentata dai giovani e i giovanissimi, coloro abituati ad effettuare diversi auto-scatti (i cosiddetti “selfie”) da pubblicare sulle piattaforme sociali più famose in rete, come Facebook, Twitter, Instagram e così via. In attesa di ricevere maggiori informazioni, ricordiamo anche l’indiscrezione di cui abbiamo parlato questa mattina.

htc-m8-rear

Una fotografia della parte posteriore mostrava una misteriosa doppia fotocamera, con tanto di due flash LED. Potrebbe essere la grande novità del nuovo smartphone HTC e proprio per questo siamo curiosi di vedere il dispositivo nella sua forma finale. La presentazione è attesa per le prossime settimane, mentre il lancio dovrebbe avvenire tra marzo e aprile.

Via

Potrebbe piacerti anche