HTC One 2 (M8): nuove foto mostrano l’estetica

Torniamo a parlarvi del successore di HTC One, il tanto chiacchierato HTC M8 o One 2. Ieri vi avevamo parlato della probabile fotocamera anteriore dello smartphone, invece oggi vi proponiamo delle immagini che ritraggono in tutto il suo splendore la parte frontale del device e che ci permettono di cogliere alcuni particolari interessanti. Il lancio non dovrebbe essere ormai lontano e la quantità cospicua di informazioni di cui veniamo a conoscenza giornalmente non va che a rafforzare quest’ipotesi.

LEGGI ANCHE: HTC M8 si mostra in foto dal vivo: ha due fotocamere posteriori

Come potete notare dalle sottostanti immagini, il design del nuovo HTC One 2 (M8) non è molto differente dal predecessore e alcune caratteristiche permangono. Infatti, ritroviamo il doppio speacker nella parte frontale del device mantenendo così la tecnologia BoomSound, una dei punti di forza di HTC One.

HTC-One-2-2-1280x854 HTC-One-2--1280x854

A differenza del modello precedente i bordi sembrano essere molto più sottili permettendo così la presenza di un display più ampio nelle medesime dimensioni. Inoltre, come potete facilmente notare, le due immagini hanno due particolari differenti che introducono una novità per il mondo HTC: nella prima vi è la presenza dei tasti virtuali, nella seconda no. Questo significa che sono stati implementati si i tasti a schermo ma allo stesso tempo troviamo una funzionalità simile all’ immersive mode (funzione presente in moltissime ROM non ufficiali che permette la scomparsa dei tasti virtuali, se non utilizzati in quel momento, per usufruire dell’intera superficie del display).

Il logo HTC non viene più riportato nella parte frontale dello smartphone e probabilmente sarà presente posteriormente come nei device Nexus.

Ovviamente, anche se si tratta di foto alquanto realistiche, non sappiamo con certezza se si tratta di immagini reali o siano solo un fake.

Ormai i dettagli su HTC One 2 in nostro possesso sono molti, ma nonostante ciò la curiosità cresce giorno dopo giorno. Impazientemente non resta che attendere la data di lancio per scoprire tutte le novità che questo gioiello ha da proporci.

Via

Potrebbe piacerti anche