HTC One 2, pubblicato il primo video teaser

La presentazione di HTC One 2, che molto probabilmente si chiamerà The All New HTC One, è lontana ancora un mese, ma il produttore ha già dato il via alla campagna virale con un primo video teaser che è possibile ammirare di seguito. Il filmato si concentra sulla tecnologia HTC BoomSound già vista nel predecessore e che in questo caso sarà chiaramente potenziata. In che modo però per il momento non è dato saperlo, dato che HTC ha sapientemente censurato qualsiasi porzione video e audio legata al nuovo smartphone, con il chiaro intento di mantenere tutto segretissimo fino alla fine.

http://youtu.be/D0brzd7BfM4

HTC One 2, o The All New HTC One che dir si voglia, è indubbiamente diventato lo smartphone Android più atteso, specialmente dopo la delusione da gran parte degli appassionati che ha accompagnato la presentazione di Samsung Galaxy S5. La mancanza di grosse innovazioni è la ragione delle principali critiche mosse al produttore coreano e in questo senso si spera che HTC possa fare di più con l’erede di quello che è stato eletto quale “Miglior Smartphone del 2013“.

Le indiscrezioni delle scorse settimane non hanno in verità lasciato spazio a molta immaginazione: di certo si proseguirà sulla linea che ha caratterizzato il primo HTC One. Non solo potenza tecnica, ma anche eleganza donata da un design ricercato insieme a qualche tecnologia particolare in grado di distinguere lo smartphone dalla concorrenza. Non vediamo l’ora di saperne di più.

Potrebbe piacerti anche