iPhone 6, nuove foto mostrano il design?

Sonny Dickson, il famoso insider Apple che aveva già svelato in passato con largo anticipo immagini relative a iPhone 5C e iPad Mini con display Retina, torna protagonista in rete con quelle che sembrerebbero essere le prime foto di iPhone 6. Dalle immagini, è possibile notare un dispositivo che ricorda il design degli iPod Touch, arricchito in questo caso dalla presenza del nuovo flash adottato su iPhone 5S.

Gli scatti sono molto interessanti soprattutto perché sembrano confermare molte delle indiscrezioni circolate negli ultimi mesi. Abbiamo un display più grande e un design che appare come una via di mezzo tra iPad Air e iPod Touch. Le immagini di Dickson si riferiscono soltanto alla scocca, ma ben più curiose sono quelle che arrivano da un altro insider, questa volta anonimo.

In buona sostanza, le altre foto presentano di fatto il nuovo iPhone al completo e confermano non solo il pannello più grande, ma anche una cornice estremamente molto sottile rispetto quanto offerto finora. Difficile farsi un’idea sull’esatta dimensione del display, ma possiamo ipotizzare qualcosa che si avvicini tra i 4.7 e 5.7 pollici, come del resto parlavano i rumor. Nella parte inferiore trova ovviamente posto ID Touch, il lettore di impronte digitali. Sebbene sia impossibile confermare al momento la legittimità di questi scatti, il design presenta proprio lo stile elegante e ricercato che da sempre contraddistingue Apple.

Via | Fonte 1 | Fonte 2

This post was last modified on 23 Ottobre 2014 16:22

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.