LG F70 e F90, nuovi smartphone LTE con Android KitKat

LG ha presentato F70 e F90, due nuovi smartphone Android destinati alla fascia media del mercato. In quanto tali, non comprendono caratteristiche tecniche all’avanguardia, ma la tradizionale via di mezzo tra un low-cost e un dispositivo high-end a un prezzo che, si spera, sarà particolarmente abbordabile per gran parte delle tasche. Degna di nota è sicuramente la presenza di un modulo LTE e di Android 4.4 KitKat in ambedue gli smartphone.

lg f70 nero

LG F70 comprende un display IPS da 4.5 pollici con risoluzione WVGA (480 x 800 pixel) e densità di 207 pixel per pollice. È alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 affiancato da 1 GB di RAM. La memoria interna è di 4 GB e potrà essere incrementata grazie alla presenza di uno slot per schede microSD fino a 32 GB aggiuntivi. Sul retro, trova posto una fotocamera da 5 megapixel accompagnata da un obiettivo frontale VGA. Per chiudere, ecco una batteria da 2.400 mAh e misure complessive pari a 127.2 x 66.4 x 10 mm.

lg f70 bianco

LG F90 condivide praticamente gran parte delle specifiche tecniche, fatta eccezione per il display che in questo caso avrà una diagonale da 4.7 pollici e una risoluzione qHD (540 x 960 pixel) e per la fotocamera da 8 megapixel. Entrambi i dispositivi potranno contare su Knock Code, la nuova funzione che permetterà agli utenti di accendere e sbloccare lo smartphone in maniera semplice “bussando” in maniera personalizzata sullo schermo. Nessuna informazione su prezzo e data di lancio, per il momento.

Fonte

Potrebbe piacerti anche