LG G2: Red Edition e Gold Edition entro pochi giorni in Europa

Circa un paio di settimane fa LG presentava al pubblico internazionale le nuove colorazioni del suo celebre LG G2. Due inedite tonalità, meglio conosciute come Red Edition (per quanto riguarda la colorazione rossa) e Gold Edition (riguardante invece la variante oro) la cui uscita sarebbe tuttavia stata limitata al solo mercato asiatico.

Ma questa giornata ha trascinato con sé importanti novità su questo fronte: stando a quanto svelato da alcuni rumors sembra che la colorazione rossa e quella oro di LG G2 possano presto sbarcare anche in Europa, e più in particolare farlo in occasione della festa degli innamorati. Il giorno di San Valentino (tradotto: 14 Febbraio) potrebbe quindi rivelarsi come una data molto importante per LG G2 e per la sua schiera di potenziali acquirenti.

A parte questo, però, di altro si sa ben poco. Nulla è difatti ancora trapelato in materia di prezzi anche se tanto la Red Edition quanto la Gold Edition difficilmente sfoggeranno listini inferiori ai 500 euro: a dimostrazione di ciò basti pensare che sul mercato asiatico le nuove tonalità di LG G2 vengono attualmente proposte all’equivalente dei nostri 519 euro.

Ulteriori novità avremo modo di scoprirle (e commentarle) nel corso dei prossimi giorni: Stay Tuned!

via

Potrebbe piacerti anche