Oppo Find 7: caratteristiche tecniche svelate dai benchmark!

Oppo Find 7, il presunto top di gamma per il 2014 della casa Cinese, è soggetto per la prima volta ad alcuni test benchmark che ne svelano le caratteristiche tecniche!

Oppo X9007 è il nome in codice di Oppo Find 7, ufficiale successore dell’amato Find 5, è comparso nelle ultime ore nel database di GFXbench, dove sono stati pubblicati i primi benchmark. Stando a quanto riportato da tali prove, il nuovo smartphone di punta di Oppo monta uno schermo con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), processore Qualcomm MSM8974 Snapdragon 800 a 2,3 GHz, scheda grafica Adreno 330 ed Android 4.3.

oppo-find-7-01

 

 

oppo-find-7-02

Come potete vedere dalle immagini qui sopra, dove Oppo Find 7 viene posto a confronto con altri device, i punteggi nei benchmark sono da record: lo smartphone Oppo risulta essere superiore perfino a Xiaomi Mi3 ed ad Iphone 5S. Nonostante questo, però, c’è qualcosa che non torna: nel mese di Dicembre la stessa Oppo ha confermato la risoluzione 2k per il suo nuovo dispositivo, affiancata ad uno schermo da 5,5 pollici.

Cosa ci sta nascondendo il produttore Cinese riguardo il suo nuovo Oppo Find 7?

Potrebbe piacerti anche